La capacità di essere al fianco del cliente in ogni momento, con la professionalità e l’affidabilità di un vero partner, è uno dei nostri motivi di vanto. Orgogliosi di fornire assistenza informatica di qualità superiore per tutte le nostre soluzioni hardware e software ma, soprattutto, sempre disponibili ad un consiglio, un suggerimento, un parere: piace parlare con i nostri clienti e piace che i nostri clienti ci considerino in grado di fornire consigli disinteressati, in un’ottica di piena, totale e proattiva collaborazione.

Proponiamo formule flessibili di assistenza a contratto e a pacchetto. Un servizio puntuale e attento per la tua azienda. Per amministrare correttamente un sistema è necessario uno spettro di competenze decisamente molto alto perché possa essere rappresentato da un unico soggetto. Ancor più necessario è mantenere un livello tale di aggiornamento che difficilmente è compatibile con le normali attività di assistenza e di gestione di carattere quotidiano. Ecco perché è così importante affidarsi ad uno staff di professionisti esterno, ognuno con specifiche competenze, che offrono la garanzia di un costante aggiornamento e dell’efficacia di intervento per qualsiasi tipologia di esigenza aziendale.

Storeh24 s.r.l. si propone come partner informatico e tecnologico globale del cliente privato quanto della grande azienda e della PA, disponendo di personale con specifiche e diverse competenze che operano in modo coerente e coetese. Le flessibili soluzioni di assistenza rispettano le esigenze particolari del cliente quanto le diverse politiche aziendali.

La formula a pacchetto è un servizio prepagato di un quantitativo di ore standard che permette un notevole risparmio rispetto all’attività sporadica, garantisce priorità alle chiamate del cliente e dispone di particolari opzioni di assistenza, quali l’assistenza telefonica immediata e la teleassistenza in remoto.

La formula a presenza cadenzata prevede invece la presenza in loco presso la struttura del cliente secondo una frequenza stabilita.

Il nuovo Regolamento Europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR) è stato approvato il 25 maggio 2016 e sarà direttamente applicabile in tutti i paesi membri il 25 maggio 2018. Il GDPR introduce regole più chiare in materia di informativa e consenso, definisce i limiti al trattamento automatizzato dei dati personali, pone le basi per l’esercizio di nuovi diritti, stabilisce criteri rigorosi per il trasferimento dei dati al di fuori dell’Ue e per i casi di violazione dei dati personali (data breach). Imprese ed enti avranno più responsabilità rispetto alla protezione dei dati, saranno cioè tenute a dimostrare la concreta adozione di misure finalizzate ad assicurare l’applicazione del Regolamento, ma potranno anche beneficiare di semplificazioni importanti (p.e. abolizione della notificazione al Garante). In caso di inosservanza delle regole, però, le sanzioni saranno molto elevate: fino a 20 milioni di euro o al 4% del fatturato globale annuo dell’azienda; così come per chi non aggiornerà costantemente policy e documentazione: fino a 10 milioni di euro o al 2% di fatturato. Il nuovo GDPR nasce dalla necessità di garantire la protezione dei dati personali in un’epoca di rapida evoluzione tecnologica e forte sviluppo dell’economia globale, pertanto l’individuazione delle misure tecniche adeguate a garantire la sicurezza dei dati ha un ruolo centrale nella normativa che prevede, tra l’altro un’accurata analisi dei rischi.