[sgmb id=”1″]
L’applicazione è scaricabile gratuitamente e ai live potranno accedere tutti, non solo gli iscritti.
Twitter punta sempre di più sui prodotti audiovisivi e lancia una nuova app per Apple Tv, Amazon Fire Tv e Xbox One che darà la possibilità a tutti i possessori di questi device di guardare live di ogni tipo, dallo sport alle notizie relative all’economia e alla finanza (con le informazioni della start up Cheddar e di Bloomberg News).
Uno dei principali accordi è quello che il microblog ha stipulato con la National Footbal League americana. Gli utenti potranno seguire le partite anche attraverso l’applicazione insieme ad altri contenuti multimediali a “tema”, come aggiornamenti live di sportivi, fan e squadre.
L’app è gratuita e ai live potranno accedere tutti, non solo gli utenti di Twitter. Un modo per aumentare il numero delle persone che utilizzano la piattaforma e “attrarre” inserzioni publicitarie.
L’applicazione per Apple Tv è disponibile in tutti i Paesi, mentre quella per Xbox One e Amazon Fire Tv soltanto in alcuni (Italia per il momento esclusa).